Hotel

HOTEL AKELARRE

A portrait of timeless design

Spagna - San Sebastián, Gipuzkoa

Scelte progettuali fortemente ecologiche e al tempo stesso di respiro tecnologico e innovativo: questa l’essenza che definisce l’Hotel Akelarre. Inaugurato nell’estate del 2017, il complesso va a integrare e completare l’omonimo ristorante situato a pochi chilometri dal centro di San Sebastian e affacciato in una posizione collinare panoramica sulla costa del Golfo di Biscaglia. Cinque volumi di pietra che si innestano sul dorso della collina, al cui interno sono ospitate le 22 suite, tutte rivolte verso l’azzurro del mare.

Pietra, legno e metallo, materiali naturali e senza tempo pur legati alla tradizione, si intrecciano ad installazioni artistiche e arredi di design. Massima cura e precisione caratterizzano ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali, ai loro accostamenti, alle finiture.

In questo contesto si inserisce la rubinetteria CEA, il cui design pulito e rigoroso completa e valorizza gli arredi degli ambienti bagno ed è accompagnato dalla qualità dell’acciaio AISI 316L, materiale che rispecchia l’idea di sostenibilità ispiratrice dell’intero progetto.


Architettura – Mecanismo
Crediti fotografici – Juantxo Egaña, Kike Palacio

Prodotti CEA inseriti nel progetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.