Navale

SW 96 SEATIUS

Speed and comfort for travelling the world

Sud Africa - Cape Town

La SW 96 è concepita per dare risposta al sogno di un armatore: fare il giro del mondo navigando con velocità ma allo stesso tempo in sicurezza e comfort. Un high-performance cruiser di 29 metri espressione di semplicità quale essenza del buon design, orientato alle crociere blue water con equipaggio ridotto.

Il layout del ponte di coperta conferisce particolare sicurezza durante le lunghe crociere oceaniche, mentre le larghe sezioni di poppa assicurano un’ampia area coperta e volumi interni di grandi dimensioni. A prua la suite armatoriale, e a poppa la zona equipaggio, due ampie cabine per gli ospiti e ulteriori spazi dedicati alle attività sociali.

Gli interni, dal design raffinato ed elegante, evidenziano l’alternanza di chiaro scuri nella scelta dei legni e dei materiali di pregio utilizzati. Anche la rubinetteria rispecchia appieno le nuance dei colori, laddove con la finitura Black Diamond applicata all’acciaio di CEA, si intende conferire continuità con le superfici nere dei bagni.

Design – Farr Yacht Design, Nauta Design
Foto – Giuliano Sargentini

Prodotti CEA inseriti nel progetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.