Navale

M/Y ANJELIF

Luxury sailing

Italia -

Il Custom Hybrid 50 metri M/Y Anjelif di Columbus Yachts è un'opera d'arte galleggiante, esempio di eccellenza di cantiere nella realizzazione di progetti su misura. Realizzato in alluminio e rivestito con finitura color champagne, questo yatch a propulsione ibrida coniuga lusso sofisticato, innovazione tecnologica e consapevolezza ambientale. L’imbarcazione consta di quattro cabine dedicate all’armatore e ai suoi ospiti, per un totale di undici posti letto, a cui vanno sommati undici posti per l’equipaggio.

Costruito interamente in alluminio, M/Y Anjelif ha una linea esterna imponente ed elegante unita a interni raffinati che si distinguono per uno stile curato e personale. Meticolosa attenzione è stata posta per sposare fedelmente l'architettura interna ed esterna. Gli spazi esterni, come il patio a prua che si trasforma in cinema, sono perfetti per godere di splendidi tramonti.

Ogni dettaglio interno, pensato e voluto con materiali naturali ed ecologici, è stato progettato per offrire un'esperienza esclusiva. Gli spazi si aprono in ampie aree luminose, con saloni arredati con mobili su misura. Toni caldi e arredi preziosi arricchiscono i vari ambienti dello yacht tra cui i numerosi bagni, per i quali è stata selezionata la rubinetteria CEA in finitura Light Gold satinata.


Esterni e interni: Maria Francesca Angelini, Marco Casali Too Design
Crediti fotografici: Guerrieri Visual

Prodotti CEA inseriti nel progetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.