Fiere & Eventi - lug 2021

Design Crossing

beyond indoor

Durante la Milano Design Week 2021 Ceadesign presenta DESIGN CROSSING, un percorso che evidenzia come la produzione della rubinetteria è cambiata nel corso degli anni raccontando l’innata passione per l’acciaio inossidabile, l’amore per il design, la forte attitudine all’innovazione tecnologica che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti CEA.

In questo speciale appuntamento Ceadesign presenterà HOOK, il nuovo sistema di rubinetteria disegnato da Parisotto + Formenton e Natalino Malasorti. Pensato per l’ambiente outdoor, HOOK con il suo impianto idraulico a parete e la sua ampia scelta di composizioni, si adatta a qualsiasi esigenza di progetto assolvendo molteplici funzioni: dal giardinaggio, al lavaggio degli animali domestici o delle attrezzature sportive, dalla cucina a doccia da esterni. HOOK inoltre è declinabile anche per gli ambienti indoor, evocativa la scenografica ambientazione della zona bagno su pannello ligneo collezione “Strike” di XILIA | Wood Experience.

Insieme ad HOOK sarà presente anche un’installazione interamente dedicata ad EQUILIBRIO l’innovativo scaldasalviette e scalda-accappatoio elettrico modulare alimentato a basso voltaggio.

Ceadesign conferma la scelta dell’acciaio inossidabile AISI 316L come materiale principe di valori di sostenibilità ambientale: ecologico, altamente igienico, totalmente riciclabile. Tutta la produzione CEA avviene nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale ed energetica, attraverso l’ausilio di fonti energetiche rinnovabili e grazie alla salvaguarda delle risorse e alla riduzione di ogni forma di consumo energetico improprio, in un’ottica di responsabilità sociale. Nasce quindi una vasta gamma di prodotti - che spaziano dal bagno alla cucina, dall’outdoor alla ventilazione - dal design senza tempo, geometrie semplici e lineari, dimostrazione di competenza e lungimiranza oltre che di un’approfondita conoscenza del linguaggio del design.


In collaborazione con XILIA | Wood Experience


Periodo espositivo: 4-10 settembre 2021
Indirizzo: CEA MILANO, via Brera 9, 20121 - Milano
Orari di apertura: lunedì - domenica, 10:00 – 19:00

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.