Fiere & Eventi - set 2021

Vietato l'ingresso

I luoghi Segreti dove nasce la Magia

Dopo 3 mesi di lavori estivi, Vietato l’Ingresso il progetto inedito che vede diciassette grandi studi di progettazione e di design dare nuova vita ai diciassette camerini del TAM Teatro Arcimboldi Milano, il teatro ha aperto le porte al pubblico e si potrà entrare nel luogo privato degli artisti, respirare quello spazio, immaginarsi la metamorfosi dell’attore e ammirare i nuovi camerini d’autore del TAM.

Fino al 10 Settembre il pubblico potrà visitare i nuovi camerini e, fino al 27 Settembre, potrà votare il camerino d'autore preferito!

CEADESIGN, sotto la guida dello Studio Francesco Rota, ha partecipato alla realizzazione del camerino 13 secondo l’idea del Jewel-box. La ridefinizione degli spazi attraverso un approccio grafico ha trasformato il locale tecnico del camerino in un ambiente avvolgente e ricercato.

Al progetto vincitore sarà proposta la riprogettazione del «Camerino Muti», dedicato al celebre Maestro d'orchestra che per primo lo ha inaugurato all'apertura del teatro: 40mq che hanno ospitato e ospiteranno le più grandi star dello show business nazionale e internazionale.

Prenota la tua visita ai camerini (fino al 10 Settembre 2021)

Vota il camerino 13 | Jewel-Box (fino al 27 Settembre 2021)

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.