Fiere & Eventi - apr 2022

WATER DESIGN EXPERIENCE

All about CEA

In occasione del Salone del Mobile e della Milano Design Week 2022 CEA presenta WATER DESIGN EXPERIENCE, un percorso che evidenzia l’evoluzione del design nella rubinetteria moderna raggiungendo l’apice della sua espressione attraverso l’acciaio, materiale di cui CEA costituisce il marchio più rappresentativo nel panorama dell’arredo bagno. L’innata passione per questo materiale, l’amore per il design, la forte attitudine all’innovazione tecnologica, da sempre contraddistinguono l’azienda e i suoi prodotti.

In questo speciale appuntamento CEADESIGN presenterà ABACO, l’evoluzione del bagno per CEA, un contenitore di esperienza, di tecnologia e di innovazione. ABACO è il fil-rouge che attraversa tutta la vita di Natalino Malasorti, fondatore e art-director dell’azienda, progettista avveniristico, custode di esperienza e continua ricerca nel mondo del bagno. ABACO è un sistema modulare, semplice e lineare, che mette ordine alle cose e riorganizza funzioni e tecnologia dell’impianto all’interno di un unico volume volto ad adattarsi ad ogni ambiente della casa. All’acciaio inossidabile, che rimane il principe indiscusso di questo concept, CEADESIGN avvicina nuovi materiali e finiture protagonisti di questa nuova edizione del Salone del Mobile e della Milano Design Week.

CEADESIGN conferma, quindi, la scelta dell’acciaio inossidabile AISI 316L come materiale principe di valori di sostenibilità ambientale: ecologico, altamente igienico, totalmente riciclabile. Tutta la produzione CEA avviene nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale ed energetica, attraverso l’ausilio di fonti energetiche rinnovabili e grazie alla salvaguarda delle risorse e alla riduzione di ogni forma di consumo energetico improprio, in un’ottica di responsabilità sociale.


Salone del Mobile.Milano
7-12 Giugno 2022
Padiglione 22 - Stand E21-E23
Martedì - Domenica, 9:30 - 18:30

Milano Design Week
6-12 Giugno 2022
CEA MILANO, via Brera 9
Lunedì - Domenica, 10:00 – 20:00

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.