Prodotti - lug 2014

FINITURE SPECIALI CEA

CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare. Tutte le collezioni CEA, realizzate rigorosamente in acciaio inox AISI 316L, sono ora personalizzabili anche con le nuove ed esclusive finiture BLACK DIAMOND, RAME, BRONZO e LIGHT GOLD.


BLACK DIAMOND
Esclusiva finitura nera per l’acciaio inox effettuata tramite trattamento di deposizione per evaporazione.
Enfatizza le naturali qualità del materiale risaltandone la finitura satinata o lucidata. Un film biocompatibile a base di grafite e polvere di diamante, aumenta la lucentezza e il grado di durezza della superficie. Ne conseguono maggiore resistenza a soluzioni acide, basiche e solventi, incolumità verso scalfitture e graffi, autolubrificabilità rispetto ai depositi calcarei dell’acqua.


BRONZO / RAME / LIGHT GOLD
Finiture speciale applicate all’acciaio inox che enfatizzano le naturali qualità del materiale risaltandone la finitura satinata o lucidata. Effettuate tramite trattamento di deposizione per evaporazione, garantiscono durezza, lucentezza attraverso un film biocompatibile che riveste la superficie.

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.