Premi - ago 2017

REGOLO

Premiato come 'Best of Best' agli ICONIC AWARDS 2017

CEADESIGN ha il piacere di annunciare che la collezione REGOLO ha ottenuto il riconoscimento ‘Best of Best’ nell’ambito del prestigioso premio ICONIC AWARDS 2017 - categoria ‘Product’.

Iconic Awards è l’importante competizione organizzata dal German Design Council con l’obiettivo di valorizzare “i progetti di architettura più all’avanguardia, le soluzioni e i prodotti di interior design più innovativi, nonché i modelli di comunicazione sostenibile vincenti".

Oltre all'ICONIC AWARDS, tra il 2017 e il 2018 REGOLO è stato insignito anche di altri prestigiosi riconoscimenti, come il GERMAN DESIGN AWARD 2018 e l'ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS 2017 ed è stato selezionato fra i 29 prodotti della categoria "Design per l'abitare" dell' ADI DESIGN INDEX 2017, confermandosi uno dei progetti più all'avanguardia nel campo del design contemporaneo.


IL PROGETTO
Design Edoardo Gherardi

Miscelatore idroprogressivo a parete, REGOLO è realizzato interamente in acciaio inossidabile AISI 316/L disponibile nelle finiture satinato e lucidato.

La temperatura dell’acqua è regolata attraverso un cursore che, muovendosi lungo una barra, diventa il protagonista di questo innovativo modello di rubinetteria.

Regolo è provvisto di un corpo incasso pre-installato unitamente alla sua parte esterna. Questo garantisce straordinaria velocità e semplicità per manutenzioni e totale isolamento dalla muratura in caso di perdite d’acqua o infiltrazioni provenienti dall’esterno.

Per garantire il risparmio idrico, le erogazioni lavabo e bidet con Ø 20 mm hanno aeratori con portata del flusso a 5 lt/min, sostituibili con aeratori di portata superiore qualora le bocche di erogazione vengano utilizzate per il riempimento vasca.

Le erogazioni a vela d'acqua hanno flusso libero.

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.