Fiere & Eventi - gen 2023

ISH 2023

Francoforte sul Meno

CEADESIGN è lieta di annunciare la partecipazione ad ISH 2023 che si terrà a Francoforte sul Meno dal 13 al 17 Marzo 2023.

“Solutions for a sustainable future” è il focus attraverso il quale le aziende saranno inviate a riflettere sulle innovazioni che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi di protezione del clima e che consentono un uso responsabile ed efficiente delle risorse ambientali.

La sezione ISH Water, alla quale CEADESIGN prenderà parte, si concentra sul design moderno del bagno e sulla tecnologia sostenibile nell'uso dell'acqua. Azienda leader per la produzione di rubinetteria di design, CEADESIGN mette al centro del proprio progetto aziendale il tema della sostenibilità, iniziando dalla scelta del materiale di produzione, l’acciaio inossidabile. Ecologico e totalmente riciclabile, l’acciaio si propone come materiale sostitutivo dell’ottone cromato, a sostegno di una produzione a basso impatto ambientale e nel rispetto delle generazioni future. CEADESIGN promuove la riduzione dei consumi e alla salvaguardia dell’ambiente grazie all’utilizzo di tecnologie come i limitatori di portata o i sistemi di purificazione dell’acqua per la rubinetteria da cucina.

CEADESIGN conferma, quindi, la scelta dell’acciaio inossidabile AISI 316L come materiale principe di valori di sostenibilità ambientale: ecologico, altamente igienico, totalmente riciclabile. Tutta la produzione CEA avviene nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale ed energetica, attraverso l’ausilio di fonti energetiche rinnovabili e grazie alla salvaguarda delle risorse e alla riduzione di ogni forma di consumo energetico improprio, in un’ottica di responsabilità sociale.


ISH 2023
13-17 Marzo 2023
Messe Frankfurt Exhibition
Hall 4.1 / Stand H70

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.