Prodotti - apr 2023

CUT PLUS

Icona di eleganza ed essenzialità

Design: Mario Tessarollo, Tiberio Cerato, Natalino Malasorti

Con la collezione CUT PLUS, Ceadesign torna alle origini rinnovando il suo primo progetto di miscelatore. Ideato e realizzato nel 1998 con la collaborazione degli architetti designer Mario Tessarollo e Tiberio Cerato, CUT da vent’anni rappresenta un’icona di eleganza ed essenzialità nel mondo della rubinetteria.

Il prodotto, oltre ad aver ricevuto importanti riconoscimenti internazionali come la Selezione al Compasso d’Oro 2004 ed il Red Dot Design Award 2004, racchiude in sé uno spiccato contenuto tecnologico, come testimoniato dai tre brevetti di invenzione industriale, ornamentale ed utilità.

Il restyling punta sull’innovazione del suo funzionamento al fine di rendere più confortevole il suo utilizzo: una volta impostata la temperatura, attraverso un nuovo concetto di miscelazione, è sufficiente un solo gesto per regolare il flusso d’acqua.
CUT nella sua linearità si adatta alle esigenze di ogni progetto: configurazione orizzontale con maniglia a destra, con maniglia a sinistra o verticale.

Realizzato in acciaio inossidabile AISI316L, presente sia in versione satinata che lucidata, CUT PLUS è disponibile anche in quattro finiture speciali Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold.

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.