Premi - nov 2018

ABACO

Vince l'Archiproducts Design Awards 2018

Siamo orgogliosi di annunciare che ABACO, sistema modulare integrato disegnato da Natalino Malasorti, è il vincitore degli Archiproducts Design Awards 2018 nella categoria bagno. Il riconoscimento è stato attribuito da una giuria composta da 40 fra i più importanti studi di architettura di tutto il mondo e celebra ABACO come una delle eccellenze del Design internazionale.

IL PROGETTO

Un sistema modulare per il bagno, unico e rivoluzionario, sintesi di esperienza e lungimiranza. Nella sua semplicità estetica, ABACO integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento. La multifunzionalità, la flessibilità compositiva e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere in pieno alle esigenze di ogni progetto.

Realizzato in acciaio inox, ABACO è personalizzabile in tutte le finiture CEA e non solo. Un prodotto igienico, durevole e totalmente riciclabile. Eterno, come le sue geometrie semplici e lineari che dialogano con l’architettura oltre il tempo. Brevetto di Natalino Malasorti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.