Fiere & Eventi - ago 2020

EQUILIBRIO - KEEP YOURSELF SAFE

Technology for well-being

CEADESIGN rinnova la sua partecipazione alla Milano Design City 2020 raccontando il proprio percorso progettuale attraverso una produzione che parla di innovazione, tecnologia e sostenibilità.

Nello spazio milanese di CEA MILANO, lo showroom di Via Brera 9, si intrecciano progettualità e rigore stilistico, competenza tecnica e consulenza di prodotto. Una gallery di ispirazioni che l’architetto può fare proprie e reinterpretare, a partire dalla rubinetteria, fino alle docce per outdoor e alla ventilazione.
La costante rimane l’acciaio inossidabile, materiale ecologico, durevole, igienico e totalmente riciclabile. Pioniere per l’utilizzo dell’acciaio quale materiale esclusivo di produzione, CEADESIGN ha anticipato ogni tempo, indirizzando l’attenzione del settore verso i temi di salvaguardia dell’ambiente e delle sue risorse.

CEA MILANO ospita per la Milano Design City un allestimento esclusivo dedicato al prodotto dell’anno EQUILIBRIO. Il titolo dell’evento evoca l’importanza di sentirci al sicuro e protetti per il nostro benessere, così EQUILIBRIO diventa una risposta tecnologica a questo bisogno di cure e attenzioni. Nato come scalda-accappatoio elettrico e declinato anche nella versione di scalda-salviette, EQUILIBRIO è alimentato a basso voltaggio per garantire la sicurezza in ogni ambiente della casa. EQUILIBRIO asciuga e riscalda accappatoio o salvietta con un caldo abbraccio, per regalare una piacevole sensazione di benessere. EQUILIBRIO completa l’ampia gamma di prodotti CEA con un progetto innovativo e versatile che unisce il tema dell’efficienza energetica alla funzionalità e al confort nell’ambiente bagno. Il tratto distintivo del progetto EQUILIBRIO è la sua creatività compositiva che fa di questo prodotto il partner essenziale di ogni ambiente doccia.

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato sul mondo CEA.